Asilo nido aziendale Assl Oristano: aperti i termini per la presentazione delle domande

0 0
Read Time:56 Second

La Ats-Assl Oristano comunica a tutti i lavoratori impiegati presso l’Ats che sono aperti i termini per la presentazione della manifestazione di interesse ad usufruire dell’asilo nido aziendale per l’anno educativo 2020/2021 presso l’asilo nido comunale di Oristano situato in via Libeccio.

Il servizio è riservato a un numero massimo di 20 bambini/e di età compresa tra i 3 mesi e i tre anni. Nel caso in cui dovesse pervenire un numero di domande superiore, sarà stilata una graduatoria, secondo priorità e criteri stabiliti nel regolamento per l’accesso all’asilo nido aziendale.

Le famiglie comparteciperanno al costo del servizio sulla base del Regolamento dei servizi educativi per la prima infanzia e del relativo sistema tariffario adottato dal Comune di Oristano, con l’applicazione di una riduzione della relativa retta pari al 20%.

Le domande dovranno essere inviate via mail all’indirizzo dir.assloristano@atssardegna.it o alla pec dir.assloristano@pec.atssardegna.it entro il 27/05/2020.

Bando, regolamento e domanda di partecipazione sono disponibili sui siti www.asloristano.it e www.atssardegna.it > Albo pretorio > comunicazioni, avvisi e manifestazioni d’interesse.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *