ASPAL: pubblicato l’avviso L.I.B.E.R.I.

0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second

Progetti volti ad ampliare le opportunità di accesso al mondo del lavoro per le persone sottoposte a misure detentive o alternative alla detenzione

È stato pubblicato l’avviso L.I.B.E.R.I. (Lavoro, Inserimento, Bilancio di competenze, Esperienza, Riscatto sociale, Inclusione)” per la presentazione di progetti integrati di inserimento lavorativo e sociale. Con l’Avviso, sviluppato in collaborazione con i Servizi dell’UEPE e dell’USSM, l’ASPAL intende
finanziare progetti volti ad ampliare le opportunità di accesso al mondo del lavoro per le persone sottoposte a misure detentive o alternative alla detenzione, attraverso l’offerta di politiche attive e servizi personalizzati, con l’obiettivo di aumentarne l’inclusione attiva e ridurne, quindi, il rischio di povertà ed esclusione sociale.

Cosa finanzia?

Progetti di inserimento sociale e lavorativo rivolti a persone maggiorenni e disoccupate inserite nel circuito penale, in carico ai servizi sociali della giustizia.

Chi può partecipare?

Imprese sociali, cooperative sociali e loro consorzi, associazioni di promozione sociale iscritte negli appositi registri regionali o nazionali attualmente in vigore, aventi sede operativa in Sardegna. Questi soggetti possono partecipare singolarmente o in raggruppamento con altri organismi. (per i dettagli consultare l’avviso)

Come e quando presentare la domanda?

Tramite PEC, all’indirizzo agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it, utilizzando i moduli allegati all’avviso, nel periodo compreso tra il primo febbraio e il 15 marzo.

Ecco l’avviso: https://bit.ly/38UlTvy

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *