ASPAL SARDEGNA. 5 NOVEMBRE 2022: ANNUNCI BORSA LAVORO

0 0
Read Time:14 Minute, 19 Second
EVENTO EURES A CAGLIARI IL 15 NOVEMBRE
Employers’ day 2022 è l’evento online di informazione e reclutamento organizzato dal Coordinamento nazionale Eures Italia in programma per martedì 15 novembre. Quest’anno per l’occasione l’Aspal organizza un evento in presenza dal tema “Take the chance! Partecipa all’Employers’ day di Eures” che si svolgerà a “Sa Manifattura” di Cagliari dove sarà possibile seguire seminari sulle opportunità legate al mondo del lavoro, sugli incentivi alle assunzioni, sui programmi di Mobilità e Fondi Europei per le imprese, e sulle novità del Progetto di Mobilità EURES targeted mobility scheme (Eures TMS). Sempre in presenza si potrà avere un supporto per candidarsi alle offerte disponibili. Le aziende presenti invece avranno la possibilità di conoscere candidati sia sardi che – attraverso i collegamenti online – del resto d’Europa.
Per avere maggiori info è possibile mandare una email a: aspal.eures@aspalsardegna.it
ANNUNCI BORSA LAVORO
Le domande per gli annunci sono digitali.
Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.
www.sardegnalavoro.it/borsalavoro.
TIROCINI
A Cagliari cercano 2 tirocinanti come personale di segreteria addetti alle attività amministrative, 1 tirocinante sviluppatore software. A Ussaramanna cercano 1 tirocinante meccanico di macchine agricole. A Nuoro cercano 1 tirocinante gommista, 1 tirocinante addetto all’infanzia con funzioni educative, 1 tirocinante preparatore di paste artigianali. A Oristano cercano 1 tirocinante addetto alle pratiche automobilistiche. Ad Arzachena cercano 1 tirocinante impiegato amministrativo. A Samassi cercano 1 tirocinante sarto. A Carbonia cercano 1 tirocinante commesso di vendita. A Sant’Antonio di Gallura cercano 1 tirocinante installatore, manutentore e riparatore di apparecchiature informatiche. Ad Assemini cercano 1 tirocinante tecnico del web marketing. A Ittiri cercano 1 tirocinante manovale edile. A Sestu cercano 1 tirocinante tecnico meccanico. A Olbia cercano 1 tirocinante assistente amministrativo (compiti esecutivi). A Sanluri cercano 1 tirocinante addetto di agenzia per il disbrigo di pratiche e professioni assimilate. A Quartu Sant’Elena cercano 1 tirocinante addetto ad attività organizzative delle vendite. A Tortolì cercano 1 tirocinante operatore di computer per l’immissione dati. A Mogoro cercano 1 tirocinante barista e professioni assimilate. A Tempio Pausania cercano 1 tirocinante commesso di vendita.
SASSARI
A Sassari cercano 1 muratore in mattoni, 1 elettricista ed installatore di impianti elettrici nelle costruzioni civili. Si offre contratto a tempo indeterminato.
CARBONIA
A Carbonia cercano 1 addetto alla pulizia negli uffici. Si offre contratto a tempo indeterminato.
CALANGIANUS
A Calangianus cercano 18 sugherai, 2 autotrasportatori merci. Si offre contratto a tempo determinato.
PORTO TORRES
A Porto Torres cercano 1 cuoco di ristorante. Si offre contratto a tempo determinato.
SANLURI
A Sanluri cercano 1 addetto di agenzia per il disbrigo di pratiche e professioni assimilate. Si offre contratto a tempo determinato.
ALGHERO
Ad Alghero cercano 1 gelataio. Si offre contratto a tempo indeterminato.
NURAMINIS
A Nuraminis cercano 1 impiegato amministrativo. Si offre contratto a tempo determinato.
OLBIA
A Olbia cercano 2 impiegati amministrativi, 1 addetto all’ufficio acquisti. Si offre contratto a tempo determinato.
QUARTU SANT’ELENA
A Quartu Sant’Elena cercano 1 sviluppatore di software. Si offre contratto a tempo indeterminato.
SERDIANA
A Serdiana cercano 1 manovale edile. Si offre contratto a tempo indeterminato.
OROSEI
A Orosei cercano 1 aiuto cuoco di ristorante, 1 cameriere di sala. Si offre contratto a tempo determinato.
VILLAMASSARGIA
A Villamassargia cercano 1 addetto alle pulizie di interni. Si offre contratto a tempo indeterminato.
VILLASOR
A Villasor cercano 5 carpentieri montatori edili. Si offre contratto a tempo indeterminato.
SASSARI
A Sassari cercano 1 addetto al lavaggio manuale dei veicoli. Si offre contratto a tempo determinato.
ARZACHENA
Ad Arzachena cercano 1 impiegato amministrativo. Si offre contratto a tempo determinato.
CAGLIARI
A Cagliari cercano 1 muratore in mattoni e lavori di manutenzione. Si offre contratto a tempo determinato.
SAN GAVINO MONREALE
A San Gavino Monreale cercano 1 muratore in mattoni e lavori di manutenzione, 1 manovale, 1 saldatore tubista, 1 carpentiere e montatore di carpenteria metallica. Si offre contratto a tempo determinato.
ORANI
A Orani cercano 1 badante. Si offre contratto a tempo indeterminato.
SELARGIUS
A Selargius cercano 1 operaio di manovra (con contratto a tempo indeterminato), 1 meccanico riparatore d’auto (con contratto a tempo determinato).
THIESI
A Thiesi cercano 1 barista. Si offre contratto a tempo determinato.
SETZU
A Setzu cercano 1 badante. Si offre contratto a tempo indeterminato.
—————————————————————————–
CANTIERI COMUNALI
Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali. Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16.
Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali
SAN GAVINO MONREALE
Il comune di San Gavino Monreale assume con selezione articolo 16, 2 manovali e personale non qualificato, 1 giardiniere, 1 operatore amministrativo. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 5 al 13 dicembre. Info nel CPI di San Gavino Monreale.
STINTINO
Il comune di Stintino assume con selezione articolo 16 1 manovale/personale non qualificato. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 7 al 15 dicembre. Info nel CPI di Sassari.
FONNI
Il comune di Fonni assume per il cantiere 7 braccianti agricoli, 2 muratori. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande entro il 7 novembre. Info nel CPI di Nuoro.
VILLAMASSARGIA
Il comune di Villamassargia assume per il cantiere 1 istruttore tecnico/geometra, 1 operatore alla motosega, 4 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande entro il 7 novembre. Info nel CPI di Iglesias.
GENURI
Il comune di Genuri assume per il cantiere 24 addetti alla manutenzione del verde (12 con il possesso della patente B). Il contratto sarà a tempo determinato, per 1 mese. Domande entro il 7 novembre. Info nel CPI di Sanluri.
CAGLIARI
Il comune di Cagliari assume con selezione articolo 16, 7 guardie private di sicurezza, 7 addetti all’accoglienza e all’informazione, 1 manovale e personale non qualificato. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 2 all’8 novembre. Info nel CPI di Cagliari.
SAN GIOVANNI SUERGIU
Il comune di San Giovanni Suergiu assume con selezione articolo 16, 1 elettricista. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 2 all’8 novembre. Info nel CPI di Carbonia.
CAGLIARI
Il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco – Comando Provinciale di Cagliari – assume con selezione articolo 16, 2 operatori/assistenti. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 2 all’8 novembre. Info nel CPI di Cagliari.
​​___
Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:
Cantiere comunale Portoscuso. Info nel CPI di Carbonia
Cantiere comune Porto Torres. Info nel CPI di Sassari
Sono stati approvati i seguenti elenchi provvisori:
Cantiere comunale Onifai. Info nel CPI di Siniscola
Cantiere comune Triei. Info nel CPI di Lanusei
—-
LEGGE 68
CAGLIARI. 1 Aiuto cameriere
Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 aiuto cameriere iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 15 al 25 novembre. Info nel CPI di appartenenza.
MONASTIR. 1 Infermiere
Un’azienda cerca per la sede di Monastir 1 infermiere iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dall’11 al 21 novembre. Info nel CPI di appartenenza.
UTA. 1 Macellaio
Un’azienda cerca per la sede di Uta 1 macellaio iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dall’11 al 21 novembre. Info nel CPI di appartenenza.
CAGLIARI. 1 Pizzaiolo
Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 pizzaiolo iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 10 al 20 novembre. Info nel CPI di appartenenza.
NUORO. 3 Operatori di esercizio/Conduttori di autobus
Un’azienda cerca per la sede di Nuoro 3 operatori di esercizio/conduttori di autobus iscritti alle liste della legge 68 articoli 1 e 8 nei CPI di Nuoro, Macomer, Siniscola e Sorgono. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dall’8 al 17 novembre. Info nel CPI di appartenenza.
CAGLIARI E PROVINCIA. 4 Addetti alle operazioni ausiliarie alla vendita
Un’azienda cerca per le sedi di Cagliari e provincia 4 addetti alle operazioni ausiliarie alla vendita iscritti alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 7 al 17 novembre. Info nel CPI di appartenenza.
CAGLIARI E PROVINCIA. 1 Addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita
Un’azienda cerca per le sedi di Cagliari e provincia 1 addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 7 al 17 novembre. Info nel CPI di appartenenza.
CAGLIARI. 1 Operaio portuale
Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 operaio portuale iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di tutta la Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 4 al 14 novembre. Info nel CPI di appartenenza.
ALGHERO. 1 Magazziniere/Operaio assemblatore infissi
Un’azienda cerca per la sede di Alghero 1 magazziniere/Operaio assemblatore infissi iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi, o di apprendistato o a tempo indeterminato. Domande dal 7 al 18 novembre. Info nel CPI di appartenenza.
QUARTU SANT’ELENA. 1 Aiuto commesso
Un’azienda cerca per la sede di Quartu Sant’Elena 1 aiuto commesso iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 16 al 25 novembre. Info nel CPI di appartenenza.
CAGLIARI. 1 HR Assistant
Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 HR Assistant iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 7 al 16 novembre. Info nel CPI di appartenenza.
CAGLIARI. 1 Lavapiatti
Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 lavapiatti iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 4 al 14 novembre. Info nel CPI di appartenenza.
OLBIA. 1 Operaio/Manovale di officina
Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 operaio/manovale di officina iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dall’8 al 18 novembre. Info nel CPI di appartenenza.
PORTO TORRES. 1 Analista/Operatore di impianto
Un’azienda cerca per la sede di Porto Torres 1 analista/operatore di impianto iscritto alle liste della legge 68 articoli 1 e 8 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 7 al 18 novembre. Info nel CPI di appartenenza.
CAGLIARI. 1 Perito elettrotecnico
Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 perito elettrotecnico iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo pieno ed indeterminato. Domande dal 4 al 14 novembre. Info nel CPI di appartenenza.
SESTU. 1 Commesso
Un’azienda cerca per la sede di Sestu 1 commesso iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 1° all’11 novembre. Info nel CPI di appartenenza.
QUARTU SANT’ELENA. 1 Commesso
Un’azienda cerca per la sede di Quartu Sant’Elena 1 commesso iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 1° all’11 novembre. Info nel CPI di appartenenza.
ISILI, CAGLIARI, QUARTU SANT’ELENA, QUARTUCCIU, SELARGIUS, SESTU. 1 Ausiliario alla vendita
Un’azienda cerca per i punti vendita di Isili, Cagliari, Quartu Sant’Elena, Quartucciu, Selargius e Sestu 1 ausiliario alla vendita iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 31 ottobre al 10 novembre. Info nel CPI di appartenenza.
CITTA’ METROPOLITANA CAGLIARI. 1 Impiegato tecnico
Un’azienda cerca per i cantieri della Città metropolitana di Cagliari 1 impiegato tecnico iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 28 ottobre al 7 novembre. Info nel CPI di appartenenza.
SESTU. 1 Impiegato addetto call center
Un’azienda cerca per la sede di Sestu 1 impiegato addetto call center iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di tutta la Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 28 ottobre al 7 novembre. Info nel CPI di appartenenza.
SESTU. 1 Impiegato addetto pianificazione turnistica
Un’azienda cerca per la sede di Sestu 1 impiegato addetto pianificazione turnistica iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di tutta la Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 28 ottobre al 7 novembre. Info nel CPI di appartenenza.
CAGLIARI. 1 Portiere/Guardia Giurata
Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 portiere/guardia giurata iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 7 al 16 novembre. Info nel CPI di appartenenza.
CAGLIARI. 2 Ausiliari
Il Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali (Dipartimento dell’ispettorato centrale tutela della qualità) seleziona per la sede di Cagliari 2 ausiliari iscritti alle liste della legge 68/99 art. 1 nei CPI di tutta la Sardegna. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 31 ottobre al 14 novembre. Info nel CPI di appartenenza.
SASSARI. 2 Operatori di esercizio/Conducenti di autobus
L’Azienda Arst cerca per la sede di Sassari 2 operatori di esercizio/conducenti di autobus iscritti alle liste della legge 68/99 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 2 al 15 novembre. Info nel CPI di appartenenza.
OLBIA. 1 Impiegato contabile
Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 impiegato contabile iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande dal 27 ottobre al 7 novembre. Info nel CPI di appartenenza.
Sono state pubblicate le seguenti graduatorie
Elenco ammessi 1 generico/lavapiatti per azienda con sede a Bari Sardo. Info nel CPI di Lanusei
I SEMINARI ONLINE DEI CPI
Per info e iscrizioni è necessario mandare una email al proprio CPI indicando nome e cognome, data di nascita, titolo e data del seminario.
CPI CAGLIARI cpicagliari.seminari@aspalsardegna.it
Cogli al volo la tua opportunità: Tirocini e Formazione del Programma Garanzia Giovani. Una guida alle opportunità del programma rivolto ai giovani under 35, martedì 8 novembre ore 10
Resto al Sud un incentivo per la creazione d’impresa, per le persone fra i 18 e i 55 anni, venerdì 18 novembre ore 10
Come cercare lavoro: tecniche strumenti e strategie, mercoledì 23 novembre ore 10
Perché non mi assumono? Come proporti direttamente ed efficacemente alle imprese per dare una marcia in più alla tua ricerca di lavoro, giovedì 24 novembre ore 10
Come passare dall’idea al progetto col Business Model Canvas, venerdì 25 novembre ore 10
Giovani protagonisti: Informarsi e scegliere un’opportunità della Garanzia Giovani, martedì 29 novembre ore 10
Scrivere un buon curriculum vitae nell’era digitale. Informazioni e strumenti per scrivere in autonomia un CV valorizzante, mercoledì 30 novembre ore 10
CPI QUARTU SANT’ELENA aspal.cpiquartusantelena@regione.sardegna.it
L.68 – Dal collocamento obbligatorio al collocamento mirato: dal collocamento obbligatorio all’inserimento mirato, lunedì 7 novembre ore 10
Io sono, come mi presento a un colloquio di lavoro: Prepararsi alla selezione: atteggiamento vincente, suggerimenti e strategie, mercoledì 16 novembre ore 10
C.V.: Principali regole ed errori da evitare per un C.V. vincente!!!, lunedì 21 novembre ore 10
Cercare Lavorare online: il cambiamento è adesso!!! Suggerimenti, siti internet, strategie e modalità efficaci per la ricerca del lavoro, martedì 22 novembre ore 10
Candidarsi con un click. La cittadinanza digitale e il mercato del lavoro: come partecipare alle selezioni della PA e usare borsa lavoro, giovedì 24 novembre ore 10
Softskills Lab: un laboratorio per le competenze personali e relazionali. Allenare le nuove competenze richieste dal mondo del lavoro, lunedì 28 novembre ore 10
CPI SASSARI – CPI ALGHERO luctaras@regione.sardegna.itsosu@regione.sardegna.it
Fare impresa con gli incentivi Invitalia per la Transizione digitale e Resto al Sud, giovedì 10 novembre ore 10
print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: