Aspettando LEI: sul kayak alla scoperta della Sella del Diavolo

0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Cagliari. Prosegue nel mare dello splendido Golfo di Cagliari Aspettando LEI, ciclo di appuntamento che precede la classica edizione autunnale del LEI Festival. Sabato 26 giugno è in programma una straordinaria escursione, aperta anche ai principianti assoluti, in kayak alla scoperta della Sella del Diavolo a cura dell’associazione Xardinia. I partecipanti verranno accompagnati dagli istruttori in un percorso a bassa difficoltà fino a raggiungere una piccola spiaggia dove sarà possibile partecipare a un reading dell’attrice Michela Atzeni e naturalmente fare il bagno. L’escursione alla Sella del Diavolo sarà occasione per scoprire una costa selvaggia con grotte e spiagge nascoste e navigare tra i faraglioni sotto la torre del Poetto, poi la grotta dei colombi e Cala Fighera.

L’appuntamento è per le 8:30 e l’arrivo a Marina Piccola, dopo aver attraversato le cosiddette “piscine”, è previsto intorno alle 12:30.

Sono disponibili sia kayak singoli che doppi, tutti inaffondabili e dotati di gavoni stagni dove riporre tutto quello che serve durante l’escursione ma soprattutto in spiaggia. È necessaria la prenotazione al numero 338/3258000 che potrà essere effettuata fino e non oltre venerdì 25 giugno.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.leifestival.it

Il LEI Festival è sostenuto da Regione Autonoma della Sardegna, Comune di Cagliari e Fondazione di Sardegna.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *