ASSL Cagliari, Medicina dello sport: trasferimento in via Romagna

0 0
Read Time:1 Minute, 44 Second

L’ASSL di Cagliari informan gli utenti che, dal 21/10/2019, l’Ufficio Amministrativo di Medicina dello sport che si occupa della gestione delle autocertificazioni per richiesta effettuazione visita medica specialistica idoneità sportiva agonistica in esenzione ticket, attualmente situato in piazza De Gasperi a Cagliari presso la S.C. Igiene e Sanità Pubblica, verrà trasferito presso la S.C. Prevenzione e Promozione della Salute, stanza n° 32, al piano terra del Padiglione D della Cittadella della Salute in Via Romagna 16 a Cagliari.

L’orario al pubblico per l’accettazione delle autocertificazioni è:
mattina del lunedì, martedì , giovedì e venerdì dalle h. 8.00 alle h. 10.30
pomeriggio del mercoledì dalle h. 15 alle h. 17
La modulistica per le autocertificazioni per richiesta della effettuazione di visita medica per il rilascio del certificato di idoneità alla pratica della attività sportiva agonistica in esenzione ticket presso le strutture private accreditate convenzionate, è scaricabile sul sito della ASSL Cagliari (Servizi al cittadino > Modulistica > Medicina dello sport).

Si comunica, inoltre, che presso il Presidio Ospedaliero Binaghi è operativo l’ambulatorio di Medicina dello sport afferente alla S.C. Prevenzione e Promozione della salute del Dipartimento Prevenzione Zona Sud, dove è possibile invece eseguire le visite mediche per il rilascio del certificato di idoneità alla pratica della attività sportiva agonistica e non agonistica. I minori di età e i disabili di tutte le età, previa richiesta del Presidente della Società Sportiva di appartenenza, potranno eseguire la visita medica per il rilascio del certificato di idoneità alla pratica della attività sportiva agonistica in regime di LEA, quindi senza pagamento della quota ticket, che sarà dovuta invece per gli sportivi maggiorenni nella quota di Euro 40.00.

Le prenotazioni per l’accesso alle prestazioni di Medicina dello sport sono possibili :
• On line connettendosi al sito web https://cup.sardegnasalute.it/
• tramite il Call Center: attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, sospeso nei giorni festivi, risponde al numero 070 474747 e al numero 1533 (solo chiamate da numeri fissi);
• tramite gli sportelli Cup, nei quali è possibile prenotare esclusivamente di persona

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: