Atletica, Muravera. Pintore vince la “IV Curri Murera”

0 0
Read Time:1 Minute, 8 Second

Si è svolta ieri la IV edizione della Curri Murera, la competizione podistica organizzata dalla Asd Sarrabus Runners con il patrocinio del Comune di Muravera.

Con partenza e arrivo presso il Villaggio 4 Mori, 125 podisti si sono cimentati nel percorso unico e suggestivo disegnato attorno all’Oasi di Colostrai. Undici km in mezzo alla natura fra spiagge, peschiera, stagni e vegetazione mediterranea. Discreta anche la compagine non competitiva che ha contribuito a “colorare” la giornata dei tanti turisti stranieri presenti nella struttura sarrabese.

 40’08 è il tempo impiegato da Stefano Pintori (Asd Monteponi Iglesias) per vincere la gara, 10 ” in meno del Salvatore Mesina Salvatore (Atletica Ogliastra) e 59” in meno di Savio Murgia (Cagliari Atletica Leggera).

Ariana Perdisci  è prima fra le donne (Edoardo Sanna) con 47’16. Seconda piazza per Carla Mameli (Amatori Nuoro) col tempo di 51:01  mentre Cinzia Loriga (Cagliari Atletica Leggera) arriva terza con 52:22.

Matteo Plaisant, della Sarrabus Runners, è soddisfatto: “Vorrei ringraziare tutti gli atleti partecipanti che nonostante le tante gare in programma nel fine settimana ci hanno onorato della loro presenza. Per noi il Curri Murera e il Sea Trail Porto Corallo sono un modo per fare conoscere il nostro bellissimo territorio. Un particolare ringraziamento al resto del direttivo e a tutti i volontari che rendono possibile la realizzazione di questi eventi”.

.foto di Gigliola Mura, Arnaldo Aru

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: