Con il patrocinio di Sweet Music ed in collaborazione con Audio Voice Record e Talk About Records, ritorna stasera – seppur in streaming sui social network – il grande Blues. In tempi di Covid, si fa di necessità virtù: come è noto, a causa delle restrizioni anti-pandemia, i teatri continuano ancora a rimanere (purtroppo) off-limits.
E poiché il pubblico non può andare a teatro, il teatro per una volta raggiungerà il pubblico; stasera, direttamente dal Teatro Civico di Sinnai, alle ore 21:30 si esibisce The Bad Blues Quartet LIVE direttamente sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/badbluescagliari/.
Il gruppo – composto da Eleonora Usala, voce; Federico Valenti, chitarra e cori; Gabriele Loddo, basso; Frank Stara, batteria – formatosi nel 2015, mescola il blues a sonorità funk ed alla black music moderna.
Ormai da anni alla ribalta dei migliori festival nazionali ed internazionali, il gruppo, che vanta un vasto repertorio ed elevate capacità creative e di composizione, ha già inciso due dischi e questa sera interpreterà, totalmente live, brani dei dischi prodotti, ma anche qualche inedito che sarà inserito nel nuovo lavoro discografico in lavorazione.
Diretta Facebook a partire dalle ore 21:30.
Alberto Porcu Zanda
(foto di copertina: Gianfilippo Masserano)