Barrali. Fausto Piga candidato alle prossime regionali?

0 0
Read Time:48 Second

Barrali. Fausto Piga sindaco di Barrali e  presidente dell’Unione dei Comuni del Parteolla e del Basso Campidano,  ha annunciato ieri in una diretta Facebook che  gli è stata chiesta la disponibilità per una candidatura alle prossime elezioni regionali.
Fausto Piga, al suo secondo mandato  in quel di Barrali è  un    primo cittadino attivo e amato, conseguenza logica di un lavoro costante, quotidiano, portato  avanti dall’amministrazione comunale da lui guidata, che lavora per risolvere i problemi che si presentano.
Non ha ancora deciso se accettare  vuole sondare l’ambiente e gli umori della gente. Non ha specificato con chi si candida, non ha parlato di programma né  fatto promesse.
Come ha sottolineato lo stesso Piga non mancano passione, entusiamo e tenacia,  serve il coraggio di entrare in una giungla politica che macina critiche anche per idee positive.
Valuterà  nel giro di un paio di giorni se candidarsi  o meno alle prossime elezioni regionali e mettere a frutto la sua esperienza da sindaco.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *