Borse studio di merito per frequentare all’estero l’anno scolastico 2022-2023

0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

Grazie alla collaborazione e al sostegno della Regione Autonoma della Sardegna Intercultura riserva ai giovani studenti meritevoli, residenti e iscritti in una scuola secondaria di II grado in Sardegna, delle borse di studio a copertura totale delle spese, per frequentare all’estero l’anno scolastico 2022-2023, con partenza nell’estate 2022. Il numero di borse di studio dipenderà dalle destinazioni scelte ed in ogni caso saranno assegnate sino ad esaurimento del fondo disponibile pari a 44.500 euro.

Come partecipare
Ai programmi di Intercultura si accede tramite concorso: per parteciparvi tutti i candidati devono sostenere un percorso di selezione che inizia poco dopo la scadenza delle iscrizioni con la prova di idoneità e continuerà secondo un calendario definito dai volontari di Intercultura della propria zona. Coloro che intendono partecipare alle prove selettive, dovranno creare un account personale e compilare il modulo di iscrizione sul sito di Intercultura, http://www.intercultura.it/iscriviti, dal 1° settembre 2021 ed entro e non oltre il 10 novembre 2021, certificando l’avvenuto pagamento dell’iscrizione di 60 euro seguendo le istruzioni indicate sul sito.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Intercultura al numero 0577900001, scrivere a  borsedistudio@intercultura.it o consultare il sito www.intercultura.it dove sono reperibili i numeri telefonici dei volontari dei vari Centri Locali Intercultura in Sardegna.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: