Bosa, pensionamento del medico di famiglia Rita Virdis e apertura ambulatorio pediatrico

0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

Dal 31 luglio andrà in pensione la dottoressa Rita Virdis, medico di famiglia operativo nell’ambulatorio di Bosa.

Per garantire la continuità della copertura sanitaria, i suoi assistiti possono fin d’ora procedere alla scelta di un nuovo medico, fra quelli presenti nello stesso ambito territoriale, recandosi agli Uffici Asl Scelta e revoca del medico della sede di Bosa (via Amsicora, n. 16) oppure attraverso la procedura on line, sul sito sardegnasalute.it/sceltamedico/.

Sempre a Bosa, come anticipato nei giorni scorsi, da domani, mercoledì 20 luglio, il pediatra di libera scelta Mario Rossano Putzu aprirà il suo studio medico in via Ginnasio, n.4. A partire dalla stessa giornata di domani, i genitori dei bambini residenti nei comuni di Cuglieri, Bosa, Flussio, Magomadas, Modolo, Montresta, Sagama, Sennariolo, Scano Montiferro, Suni, Tinnura e Tresnuraghes potranno rivolgersi agli Uffici scelta e revoca del medico e del pediatra di Bosa, per la compilazione del modulo di scelta.

Sul sito Asl Oristano è possibile scaricare la Carta dei Servizi redatta dal dottor Putzu, con tutte le informazioni su orari e modalità d’accesso al servizio, numeri di telefono e altre indicazioni utili per le famiglie.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: