Brad Butterworth entra nel team di COR 36, Luna Rossa

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Il team di COR 36, il braccio operativo di Luna Rossa si arricchisce di una professionalità di grande spicco ed esperienza: Brad Butterworth, neozelandese, quattro volte vincitore dell’America’s Cup, è il nuovo responsabile delle Relazioni Esterne e Istituzionali.

Brad Butterworth è una delle figure più rispettate dello yachting a livello mondiale e nel suo ruolo, sarà una figura di collegamento creata per rendere più agevole il flusso di comunicazione diretta con le istituzioni e autorità locali.

L’esperienza di Brad nell’America’s Cup sarà un’ulteriore risorsa su cui COR 36 potrà contare per la riuscita dell’evento. La sua conoscenza del Paese, della popolazione e di Auckland saranno di grande aiuto nel processo decisionale nelle molteplici questioni legate all’evento.


Brad Butterworth ha dichiarato: “Da quasi tre decenni conosco la passione degli italiani per l’America’s Cup e ho sempre apprezzato il loro entusiasmo per la Coppa e il loro approccio sportivo, genuino e trasparente. Ho accettato la proposta di COR36 con lo stesso entusiasmo, per essere utile nelle fasi finali dell’organizzazione delle America’s Cup World Series Auckland, della Christmas Race e della Prada Cup. Tengo in maniera particolare all’America’s Cup, che considero la regata più importante dello yachting; per questo sono entusiasta di essere ancora una volta coinvolto in questo evento”.

APZ

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *