Brazilian Jiu Jitsu, cinque giorni con 300 atleti da tutto il mondo

0 0
Read Time:44 Second

300 atleti provenienti da oltre 30 nazioni sono attesi per la Bjj SummerWeek, un camp internazionale di Jiu Jitsu Brasiliano. In programma a Cagliari dal 19 al 23 settembre, ci saranno seminari e incontri collettivi con i protagonisti mondiali della disciplina.

Lo sport come conoscenza del territorio e benessere psico – fisico e l’assessora Marzia Cilloccu che da assessora delle Attività produttive, Turismo e Politiche delle Pari opportunità, ha rimarcato la “partecipazione numerosa di donne che assieme ai colleghi uomini potranno “apprezzare, ma anche promuovere il territorio a livello internazionale”.

All’incontro ospitato nella Sala del Consiglio comunale anche Dario Bacci, presidente dell’UIJJ (Unione Italiana Jiu Jitsu) e il consigliere Filippo Petrucci, presidente della Commissione Pubblica istruzione, Sport e Politiche giovanili: “Lo sport, oltre a garantire benessere fisico, migliora la socialità fra le persone e offre occasioni di sviluppo, anche oltre la consueta alta stagione”.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: