Brr…ancora freddo in Sardegna

0 0
Read Time:53 Second

Avete finito la legna? La bombola? Il gasolio? Bene bene anzi male, correte a comprarlo perché se pensavate di non dover più sentire freddo avete pensato male. Pensavate anche di poter uscire in giacchina anziché con il piumino? Non sarà così, le condizioni meteo sulla Sardegna, stanno per peggiorare per via di un esteso fronte freddo in avvicinamento da Spagna e Francia.
Arriverà tra questo pomeriggio e la prossima e porterà sull’isola aria fredda polare.
Nelle prossime ore ci saranno rovesci e temporali su tutti i nostri comparti con accumuli che, entro la sera di domani, potranno raggiungere i 50/60 mm nelle zone interne del Sassarese, Monte Acuto, Barbagia, alto Campidano e Sulcis Iglesiente.
Nel Cagliaritano si oscillerà tra 20 mm e 30 mm. Resteranno invece in ombra pluviometrica, per via delle predominanti correnti occidentali che impatteranno con l’ostacolo orografico del Gennargentu, i tratti costieri dell’Ogliastra dove difficilmente si andrà oltre i 10 mm. Le piogge saranno di forte intensità e caratterizzata dalla presenza di grandine con abbondanti nevicate oltre i 1000 metri.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *