Cagliari 1920 Summer Camp 2019, aperte le iscrizioni

……Il Cagliari 1920 Summer Camp rappresenta una vacanza all’insegna del divertimento, dello sport e dell’amicizia. Un camp ambientato negli scenari più suggestivi della Sardegna, l’opzione più giusta per una vacanza dedicata a tutta la famiglia.
I tecnici del Settore giovanile del Cagliari Calcio mettono a disposizione di tutti i partecipanti la propria esperienza e capacità. Tecnica di base, esercizi fisici, giochi, torneo e tanto divertimento sono alla base della nostra offerta: tutto in una struttura di livello per un’esperienza unica ed esaltante.
Il Cagliari 1920 Summer Camp è un’esperienza educativa importante: un’opportunità per fare nuove amicizie e acquisire autonomia e conoscere i valori positivi del calcio.
Il Summer Camp non è solo allenamento: un programma di animazione e giochi sempre nuovi intratterrà i partecipanti durante tutta la giornata: tornei, gare e giochi di squadra permetteranno ai bambini di socializzare divertendosi insieme alternandoli a momenti di solo gioco e svago.
Durante il Summer Camp è previsto un programma di allenamenti basato sul ruolo del portiere con coach altamente qualificati.
Lo staff tecnico è composto da istruttori altamente qualificati del Settore giovanile del Cagliari Calcio. Saranno affiancati dall’esperienza e la qualità degli ex giocatori della squadra rossoblù.

CLICCA QUI PER IL MODULO D’ISCRIZIONE

VUOI ALTRE INFO? VAI AL MINI-SITO DEDICATO

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *