Cagliari. 56enne denunciato per furto all’OVS di via Dante

0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

Cagliari. Ieri sera i Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia, al termine di una serie di accertamenti e di un intervento ordinato dalla centrale operativa di via Nuoro, hanno deferito in stato di libertà, per furto aggravato e continuato, nonché per indebito utilizzo di carte di credito, un 56enne originario del capoluogo, di fatto senza fissa dimora e con numerosi precedenti denunce a carico.

I militari attorno alle ore 17:00 sono intervenuti, presso il negozio OVS di via Dante dove hanno appurato che l’uomo era stato sorpreso dai gestori del negozio mentre asportava abbigliamento e scarpe per un valore di circa 70 euro.

La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire nella disponibilità dell’uomo delle carte di credito intestate a una persona diversa, nonché un portafoglio contenente 25 euro.

I carabinieri hanno verificato che, intorno alle ore 13:00 precedenti al Poetto, un ventottenne originario di La Maddalena aveva patito il furto di uno zainetto all’interno del quale erano contenuti i beni in questione.

L’uomo denunciato era in possesso delle carte di credito del maddalenino e ne aveva fatto un indebito uso, dal momento che immediatamente dopo il furto aveva effettuato 5 acquisti in due distinti punti vendita del capoluogo, per un importo complessivo di 90 euro. La testimonianza di un uomo ha consentito altresì di riconoscerlo fisicamente e per l’abbigliamento quale autore del furto dello zaino. Quanto recuperato dai militari è stato restituito alle parti lese.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: