Cagliari. Approfitta del passaggio di Sant’Efisio per rubare surgelati, arrestato giovane gambiano

0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Cagliari. Un 25enne  del Gambia, ieri sera, ha cercato di approfittare del passaggio della processione di Sant’Efisio, per tentare di rubare generi alimentari dal supermercato Iperpan di viale la Playa, ma il personale di vigilanza del market lo tenevano sotto controllo e quindi bloccato prima dell’uscita da un allievo carabiniere della scuola di Iglesias libero dal servizio ma in uniforme.

Il pregiudicato già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici e agli arresti domiciliari, prima del fermo si era appena impossessato di alcuni surgelati occultandoli in una borsa. E nonostante l’intervento della sicurezza del negozio, il giovane ha spintonato il personale della security e oltrepassato le casse senza accorgersi però che in quel momento un allievo carabiniere della scuola di iglesias, osservando la scena, si stava scagliando contro di lui per bloccarlo e chiedere rinforzi.

Un attimo dopo è giunto sul posto un equipaggio della sezione radiomobile della compagnia di Cagliari che assieme ad altri carabinieri in servizio all’esterno per la processione, hanno bloccato l’extracomunitario, dichiarato in arresto per il reato di rapina impropria ed evasione e ultimate le formalità di legge in caserma è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione Ca-Villanova in attesa della direttissima prevista per domani.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: