Cagliari. Arrestata coppia per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Cagliari. Operazione antidroga nella notte, n Via Santa Maria Chiara a Pirri. in un circolo privato della città, che ha permesso ai militari della compagnia dei Carabinieri di Cagliari di arrestare una coppia di cagliaritani per il reato di traffico di sostanze stupefacente e sequestrare droga già pronta pronto per lo spaccio.

I carabinieri dopo essersi appostati all’esterno del circolo Diamond hanno fermato un consumatore, poco prima uscita dal locale, con una dose di cocaina acquistata proprio nel circolo. Immediata l’irruzione nel locale che ha consentito di arrestare Antonio Prazzoli, di 31 anni, di Monserrato e la titolare del Diamond Elena Pitzalis, 40enne che peraltro avevano tentato di dileguarsi con la propria auto. Il personale dell’Arma nel corso delle perquisizioni personale, veicolare, locale e domiciliare, hanno rinvenuto e sequestrato 19 dosi, pari a 4,55 grammi di cocaina; un bilancino di precisione; 1.336,00 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita; sostanza da taglio; un taglierino con tracce della medesima sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Nel corso della perquisizione veicolare, il Prazzoli è stato inoltre trovato in possesso di un machete della lunghezza complessiva di 50 cm, di cui 36 di lama, violando peraltro la misura dell’obbligo di dimora a lui imposta e pertanto deferito per i reati di porto di armi ed oggetti atti ad offender e inosservanza di misure di prevenzione.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camera di sicurezza del comando provinciale di via Nuoro.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *