Cagliari. Arrestato  50enne napoletano per tentata rapina  ai danni di una coppia tedesca

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Cagliari. Una coppia di turisti tedeschi ha sorpreso sul proprio furgoncino un uomo che rovistava all’interno dell’abitacolo parcheggiato  nel supermercato “LIDL”  di viale Marconi, dove si erano  recati per effettuare diversi acquisti. Al loro ritorno, la moglie ha notato uno dei finestrini infranti, facendo allarmare il marito, che, guardando all’interno dell’abitacolo, ha trovato un uomo intento a rovistare tra i loro oggetti. Immediatamente il turista, aprendo lo sportello lato guidatore, ha afferrato un uomo, Giulio Gargiulo pluripregiuto che cercando di sottrarsi alla presa dell’uomo lo ha graffiato e morso non riuscendo comunque nell’intento e cadendo rovinosamente a terra.
Gli Agenti, giunti immediatamente dopo la richiesta di aiuto, hanno trovato nelle vicinanze del furgoncino un arnese con una placca in ferro e all’interno della tasca dei pantaloni,  un cellulare spento e senza SIM.
I Poliziotti hanno, così, tratto in arresto  Gargiulo, il quale dopo essere stato accompagnato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale SS. Trinità per le leggere contusioni riportate, considerate guaribili in quattro giorni, è stato condotto presso la propria abitazione in attesa del processo con rito direttissimo che si svolgerà questa mattina.
Il malcapitato turista tedesco, anch’esso accompagnato presso il pronto Soccorso dell’Ospedale SS. Trinità, ha riportato lesioni guaribili in sei giorni.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: