Cagliari: attività antidroga dei finanzieri a Cagliari e provincia, nove segnalazioni alla Prefettura

0 0
Read Time:1 Minute, 19 Second

I militari della Guardia di Finanza del gruppo di Cagliari ed i colleghi delle Tenenza di Iglesias e di Sarroch, con lo specifico impiego delle unità cinofile, nei pressi di un parco a Pula   hanno rinvenuto, abbandonati da ignoti tra le sterpaglie 25,4 grammi di hashish, 0,5 grammi di marijuana e 0,3 grammi di cocaina.

All’aeroporto di Cagliari Elmas i finanzieri, congiuntamente ai funzionari doganali a seguito di tre distinti interventi eseguiti nei confronti di due persone rispettivamente di 40 e 30 anni, provenienti da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino e di una cittadina di nazionalità spagnola, do 38 anni, proveniente da Barcellona, hanno operato il sequestro, rispettivamente, di 1 grammo, di 4,9 grammi e di 0,5 grammi di hashish.

A Cagliari, nei pressi del lungomare Poetto, i militari della GdF, hanno sequestrato 1 spinello ed 1 grammo di marijuana ad un di 29enne.  Sempre in città, all’interno del porto commerciale, i militari hanno rinvenuto 3 grammi di hashish in possesso di un giovane italiano di 27 anni, proveniente da Palermo.

A Sant’Antioco, nel corso di un unico controllo, i finanzieri di Iglesias e di Cagliari, hanno sequestrato, nei confronti di 3 soggetti italiani, di 27 22 e 21 anni, rispettivamente 0,3 grammi di cocaina e 1 grammo di hashish, 2,4 grammi di hashish e 0,4 grammi di cocaina.

Infine nel Viale Marconi di Cagliari, i militari della Guardia di Finanza del posto e i colleghi della Tenenza di Sanluri, hanno sequestrato 5,4 grammi di marijuana nei confronti di giovane di 26 anni.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: