Cagliari. Basterà un click per scaricare referti e prenotare visite online

L’Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari sempre più smart su smartphone e tablet grazie alla nuovissima app che consentirà con un click di prenotare le visite on line, scaricare i referti, consultare in tempo reale i tempi di attesa in Pronto Soccorso e tanto altro ancora. In futuro sarà possibile scaricare anche radiografie, ecografie, tac e risonanze e inviarle al proprio specialista via mail in pochissimi secondi. L’app è stata presentata l’altra mattina al Policlinico Duilio Casula da Giorgio Sorrentino direttore generale dell’Aou di Cagliari, Andrea Casanova, responsabile Sistemi informativi Aou, Gabriele Abbagnara responsabile Area Commerciale Tim per la Pubblica Amministrazione Locale di Lazio, Sardegna, Abruzzo e Molise, Giulio Verlicchi Area Manager Tim per la Sardegna e Gianni Sulas, Key account manager Tim per la Pubblica amministrazione della Sardegna.

L’app  scaricabile su app store e google play gratuitamente  è stata realizzata da TIM con il suo partner tecnico Dromedian.
L’obiettivo dell’Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari, è quello di semplificare la vita al cittadino, di venire incontro alle esigenze dei pazienti stando sempre al passo con i tempi. L’innovazione digitale sarà al servizio degli utenti e con questo servizio si mettono a disposizione del cittadino tanti servizi in mobilità, non costringendo l’utente ad andare in ospedale se non quando è davvero necessario. Insomma Cagliari all’avanguardia anzi a portata di click

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: