Cagliari Calcio : campagna abbonamenti 2019-20

Dopo un’annata contraddistinta da presenze record alla Sardegna Arena, inizia lunedì 10 giugno la campagna abbonamenti 2019-20 del Cagliari Calcio.

• PER CHI RINNOVA
I vecchi abbonati possono rinnovare fino al 23 giugno con prezzi speciali a loro dedicati. Inoltre, fino al 16 giugno sarà possibile confermare il posto occupato nella passata stagione.

• PER TUTTI I TIFOSI
Dal 26 giugno al 31 luglio spazio alla vendita per tutti i tifosi rossoblù.

ANCHE ONLINE E A RATE
Ecco la grande novità: si potranno sottoscrivere gli abbonamenti online tramite il circuito TicketOne, in modo semplice e rapido. Inoltre – recandosi alla Sardegna Arena e rinnovando il programma Passione Casteddu – sarà possibile acquistare una gift card e dilazionare il pagamento dell’abbonamento.

PASSIONE CASTEDDU, TANTI BENEFIT ESCLUSIVI
Chi rinnova o sottoscrive il programma Passione Casteddu potrà godere di molteplici benefici: sconti sul merchandising e sul Percorso museale, prelazione dei biglietti per le gare casalinghe, partecipazione a concorsi dedicati, eventi e iniziative con i calciatori.

UNDER 12, TUTTI DENTRO
A godere di prezzi molto convenienti saranno anche i tifosi Under 12, che in tutti i settori dello stadio potranno usufruire di tariffe inferiori a quelle della passata stagione.

DOVE ABBONARSI
La Sardegna Arena (ingresso Main Stand) sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20, mentre il sabato aprirà dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. Chiuso la domenica, ma il circuito TicketOne rimarrà sempre operativo.

Per termini e condizioni, dettagli e tutti i prezzi della campagna abbonamenti 2019-20, vai nella sezione dedicata..

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *