Cagliari Calcio, Pavoletti: “Nessuna scazzottata con Birsa”

Leonardo Pavoletti ha ricostruito le fasi dell’infortunio di giovedì sera: “Macché rissa, stavo giocando e scherzando fuori dal ristorante con il mio amico Cigarini. Poi quando altri ci hanno chiamato, quando mi sono girato ho sentito una torsione al ginocchio e sono cascato per terra”. Precisazioni legate al fatto che ieri, soprattutto attraverso messaggi sui social, circola una versione – subito smentita – di una presunta lite con Birsa.
    “Birsa non c’entra assolutamente niente – conferma Pavoletti – era lontano, forse a prendere un gelato”. Pavoletti racconta di aver già parlato con il presidente Giulini: “Era molto arrabbiato per quello che è successo – ha detto l’attaccante – ma siamo concentrati sul recupero. Provvedimenti della società in arrivo? Stiamo pensando ad altro. Decide il club che ha già sentito quello che ho detto io e i miei compagni presenti”.

Due giorni fa la Società Cagliari Calcio aveva comunicato che a seguito di accertamenti clinici e strumentali effettuati presso il centro medico Korian, il giocatore Leonardo Pavoletti aveva riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro già precedentemente sottoposto ad intervento chirurgico per analoga lesione.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: