Cagliari Calcio, si rinnova l’app del tifoso

Più contenuti e un’interfaccia grafica totalmente modificata. Sono questi gli elementi che contraddistinguono l’app del Cagliari Calcio, sempre disponibile gratuitamente per i dispositivi Android e Ios.

Simone Aria,  social media manager della società, illustra le novità: “Oltre il 70% dei nostri tifosi naviga sulle piattaforme Cagliari Calcio da mobile. Nasce da qui lo studio di una nuova app che permetta di essere ancora più vicini al mondo rossoblù. I punti di forza, oltre ad una veste grafica fresca e moderna, sono le notifiche personalizzate e un’area fan votata all’intrattenimento, oltre a contenuti esclusivi quali foto e video. Un lavoro realizzato anche grazie ai pareri dei nostri tifosi che continueremo ad ascoltare (basta scrivere a app@cagliaricalcio.com) per rendere sempre migliore la user experience della nostra app”.

I tifosi, grazie a questa applicazione potranno avere accesso alle ultime news, ai video esclusivi e le gallery fotografiche, sia sulla prima squadra che sul settore giovanile, sono il cuore pulsante della nuova app. Nel dettaglio, si potrà permettere, tramite il match center, di non perdere nulla del giorno-gara: dai convocati alla cronaca, dal tabellino alle interviste post-partita. Tutto in un’unica sezione.

 Nell’area dedicata alla squadra è possibile trovare le biografie, le foto e i profili social dei giocatori rossoblù. Qui il tifoso avrà anche la possibilità di acquistare direttamente la maglia del proprio idolo. 

L’area fan è un’altra delle grandi novità dell’app Cagliari Calcio. Registrandosi sarà possibile avere accesso ad un mondo di contenuti esclusivi come giochi, quiz e wallpaper.

Grazie ad un nuovo sistema di notifiche, chi userà la app saprà prima di tutti le news sul mondo del Cagliari, potrà vedere foto e video in anteprima e non perdere nulla – in tempo reale – delle gare di campionato.

L’app ufficiale del Cagliari Calcio può essere aggiornata o scaricata su App Store o Play Store.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *