Cagliari. Cerca di disfarsi della droga: arrestato per spaccio un 26enne 

0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

Cagliari. Nella serata di ieri, due giovani a bordo di un’autovettura che circolava in Viale Marconi, alla vista  della Volante hanno tentato di liberarsi di un piccolo involucro, risultato poi contenere 5 gr di cocaina.

Gli Agenti hanno quindi proceduto al controllo personale del conducente (26 anni) e del passeggero (30 anni), consentendo di rinvenire addosso al conducente, un coltello a serramanico tipo pattadese e la somma in contanti di 60 euro, verosimilmente provento di un’attività di spaccio. Il controllo è stato esteso anche all’abitazione del 26enne ed i poliziotti hanno rinvenuto ulteriori 4 gr di cocaina, 59 gr di cannabis, 2 bilancini di precisione, la somma di 490 euro in banconote di vario taglio, forbici e coltelli a serramanico, utilizzati per il confezionamento della droga nelle bustine di plastica.

Il conducente,26 anni, è stato inoltre sanzionato al Codice della Strada, in quanto era alla guida dell’auto senza aver mai conseguito la patente di guida e con il veicolo sprovvisto di copertura assicurativa e regolare revisione periodica

Il 26enne è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e denunciato per porto d’armi e oggetti atti ad offendere, mentre il passeggero è stato denunciato per favoreggiamento. In mattinata è fissata l’udienza direttissima.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

2 thoughts on “Cagliari. Cerca di disfarsi della droga: arrestato per spaccio un 26enne 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: