Cagliari. Coppia arrestata per spaccio: percepiva reddito di cittadinanza

0 0
Read Time:1 Minute, 19 Second

Cagliari. Nel quartiere di “San Michele”, nella tarda serata di ieri, gli Investigatori dei “Falchi” della Squadra Mobile in insieme al Nucleo Investigativo Regionale della Polizia Penitenziaria di Cagliari e del Nucleo Cinofili della Polizia di Stato di Oristano, hanno arrestato E.F., 29enne, e A.S., 28enne, entrambi cagliaritani, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I poliziotti, hanno compiuto una meticolosa attività di indagine, durante la quale hanno osservato che presso uno stabile in Piazza Medaglia Miracolosa vi era un continuo via vai di acquirenti, tossicodipendenti, che raggiungevano l’appartamento della coppia ubicato al secondo piano, dove avveniva lo scambio droga-denaro. 

Accertato il commercio illegale, è scattato il blitz. Mentre gli Investigatori facevano ingresso nella casa, la coppia ha cercato di liberarsi del materiale per il confezionamento e di un bilancino di precisione, lanciandolo dalla finestra, ma altri poliziotti, appostati nel giardino condominiale, hanno raccolto e sequestrato il tutto. All’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti 50 grammi di cocaina, sostanza da taglio e 4.210 euro in banconote. Dagli accertamenti effettuati dagli investigatori della Squadra Mobile è emerso, inoltre, che la coppia, nonostante fruisse del sostegno del reddito di cittadinanza, conducesse un alto tenore di vita: all’interno dell’abitazione gli agenti hanno constatato la presenza di oggetti tecnologici di altissimo valore, abbigliamento firmato ed elementi di arredo pregiati.

I due sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il A.F. è stato accompagnato alla Casa Circondariale di Uta mentre la compagna presso l’abitazione in attesa della convalida di arresto.  

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *