Cagliari. Corso di formazione “Agata e pietra nera”

0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi, in collaborazione con Hamelin Associazione Culturale, promuove il corso di formazione “Agata e pietra nera”, un ciclo di quattro incontri che si svolgeranno da maggio a ottobre.

Obiettivi – Il corso, finalizzato alla realizzazione di una bibliografia online, rientra nell’ambito del progetto “Xanadu – La biblioteca ideale”, si pone come obiettivo di approfondire le metodologie di educazione alla lettura per conoscere e capire l’importanza della lettura per gli adolescenti e i giovani adulti.

Primo incontro – Il primo incontro “Contare le stelle. Perché leggere? Cosa leggere?” sarà condotto dagli esperti Nicola Galli Laforest e Simone Piccinini e si terrà il 10 maggio 2018, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle 16:30, presso il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi, in via Cadello 9/b, Parco di Marco Claro. La partecipazione è riservata a bibliotecari e operatori culturali.

Per iscriversi è necessario inviare il modulo debitamente compilato entro il 5 maggio 2018 al seguente indirizzo: centro.ragazzi@cittametropolitanacagliari.gov.it
Le iscrizioni pervenute saranno selezionate in base a criteri di competenza professionale e di territorialità.
La conferma di ammissione verrà inviata entro il 7 maggio 2018.

Il modulo di iscrizione [file .rtf

 

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *