Cagliari. Denunciati due giovanissimi autori di furto di cellulari

0 0
Read Time:57 Second

Cagliari. Nella tarda mattinata di ieri, 14 luglio, è giunta una chiamata sulla linea 113 della Questura, con la quale un giovane riferiva di essere all’inseguimento di due cittadini extracomunitari probabili autori di un furto ai danni di una donna che camminava per le vie del quartiere della Marina di questo capoluogo.

Immediatamente i Falchi della Squadra Mobile e gli agenti della Squadra Volante hanno iniziato la ricerca dei due soggetti in fuga e, nonostante le scarne indicazioni, sono riusciti ad individuare due giovani di nazionalità algerina, un 19enne ed un minorenne, bloccandoli all’interno dell’area portuale in via Roma mentre cercavano di nascondersi dietro un muretto.

L’immediata perquisizione personale consentiva di rinvenire nella disponibilità del minore due telefonini che i due giovani sfilavano dalla tasca dei pantaloni ad una ragazza che in quel momento camminava nella vicina via Sicilia.

I due giovani venivano accompagnati presso gli uffici della Squadra Mobile e denunciati in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso.

I telefoni cellulari venivano riconsegnati alla vittima rintracciata all’interno di un’attività commerciale in cui si era recata per chiedere aiuto.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: