Cagliari. Fermata mentre tenta di appiccare un incendio: arrestata 61enne

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Cagliari. Gli agenti della Squadra Volanti, durante i servizi di controllo del territorio, sono intervenuti nel pomeriggio di sabato in via dei Conversi, a seguito di una segnalazione di un cittadino che ha riferito che una donna stava appiccando un incendio tra le sterpaglie di un campo adiacente alla via.

L’operatore della Centro Operativo Telecomunicazioni della Questura ha raccolto le informazioni necessarie per identificare la donna, rimanendo contatto telefonico con il segnalante che continuava a tenere d’occhio la malintenzionata. Nel frattempo, gli agenti della Squadra Volante sono riusciti a giungere immediatamente sul posto e a fermare in tempo la persona segnalata, una donna incensurata di 61 anni, sorprendendola mentre tentava di appiccare le fiamme sulle sterpaglie secche con un accendino.

La fondamentale chiamata del cittadino e il tempestivo intervento dei poliziotti hanno permesso di scongiurare un vasto incendio che, agevolato dal fortissimo vento di maestrale e dalla presenza della vegetazione secca del terreno, avrebbe potuto avere conseguenze più gravi per via della vicinanza al parco di Monte Urpinu ed alle abitazioni limitrofe.

La donna è stata accompagnata negli uffici della Questura è posta in stato di arresto per tentato incendio, in attesa dell’udienza direttissima della mattinata odierna.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: