Cagliari. Fermato per un controllo si scaglia contro gli Agenti: arrestato 42enne

Cagliari. Ieri mattina, gli Agenti delle Volanti, nel percorrere la Via Quintino Sella, hanno notato e riconosciuto B.F., 42enne pluripregiudicato. L’uomo vista la presenza della Volante ha improvvisamente accelerato l’andatura percorrendo a forte velocità diverse vie, fino ad arrestare la marcia in Via Serbariu dove è stato raggiunto dai poliziotti.

Il 42enne, dopo essere sceso rapidamente dall’auto ha cercato di accedere in uno stabile ma i poliziotti sono riusciti ad impedirglielo e a quel punto lo stesso ha iniziato ad urlare ed inveire frasi oltraggiose e minacciose, cercando anche di attirare l’attenzione delle persone presenti nella via. Dalle parole ai fatti perché, non riuscendo nell’intento di sottrarsi al controllo, ha strattonato e spintonato un Agente, ma la reazione determinata dei due poliziotti ha permesso di immobilizzare l’uomo e metterlo in sicurezza all’interno dell’autovettura di servizio.

L’uomo è stato tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale ed è stato riaccompagnato presso la propria abitazione in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: