Cagliari. Fugge dopo la rissa cercando di disfarsi della droga, arrestato un 25enne

0 0
Read Time:51 Second

Cagliari. Gli Agenti della Squadra Volante hanno arrestato un 25enne di origine gambiana, sorpreso in possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resosi responsabile di resistenza a pubblico ufficiale.

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri nella Piazza del Carmine, quando i poliziotti sono intervenuti su segnalazione di una rissa in corso tra giovani di origine straniera. All’arrivo degli Agenti, uno dei coinvolti ha tentato di guadagnare la fuga, liberandosi nel contempo del proprio marsupio, prima di essere bloccato e messo in sicurezza. All’interno dello stesso, è stata rinvenuta della sostanza stupefacente di tipo marjiuana per un quantitativo complessivo di 100 gr e circa 30 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.

Durante le fasi del controllo e dell’identificazione, il giovane ha tenuto un atteggiamento aggressivo ed ingiurioso nei confronti dei poliziotti intervenuti.

L’uomo, senza fissa dimora e con numerosi precedenti di polizia, al termine degli accertamenti è stato accompagnato presso la casa circondariale di Uta e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: