Cagliari. La mostra ‘Steve McCurry – Icons’ a Palazzo di Città

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Il grande maestro statunitense Steve McCurry mostro sacro della fotografia, in mostra a Cagliari con 100 immagini iconiche che ne ripercorrono la carriera dagli esordi ad oggi.

L’esposizione ‘Steve McCurry – Icons’ curata da Biba Giacchetti, e promossa dal Comune di Cagliari, Servizio Cultura e Spettacolo e organizzata da Civita Mostre e Musei SpA in collaborazione con Fondazione di Sardegna e SudEst57, aprirà con la inaugurazione venerdì 12 giugno alle ore 17:30, alla presenza del Sindaco Paolo Truzzu, dell’Assessore alla Cultura, Spettacolo e Verde Pubblico Paola Piroddi, della Dirigente del Servizio Cultura e Spettacolo Antonella delle Donne e della Curatrice della mostra Biba Giacchetti.

Parteciperà virtualmente, in diretta da New York, Steve McCurry – Official Page, sulla piattaforma FB di Palazzo di Città dei Musei Civici di Cagliari (facebook.com/palazzodicittàcagliari/.

La Mostra sarà visitabile, da sabato 13 giugno e fino al 10 gennaio 2021, tutti i giorni escluso il lunedì, con orario continuato dalle ore 10:00 alle 20:00.

Per garantire al pubblico l’accesso alla mostra nel rispetto delle linee di indirizzo in materia di COVID-19, Fase 2 – Attività ricreative – emanate dalla Conferenza delle regioni e delle Province Autonome è consigliata la prenotazione – Info: +390706776482.

Alberto Porcu Zanda

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: