Cagliari. Libreria Cocco: iniziativa Un libro sospeso

La libreria COCCO di Cagliari in collaborazione con l’Associazione Il sogno di Giulia Zedda OdV, lancia l’iniziativa “Regala un libro sospeso”. 

L’idea, dicono dalla libreria, ci è venuta quando Eleonora Galia – Presidente dell’Associazione Il sogno di Giulia Zedda – ha proposto di vendere il suo libro Volevo vivere a colori (Ed. Di Leandro & Partners), la storia della piccola Giulia, deceduta a 10 anni a causa di un medulloblastoma. Abbiamo scoperto che tanti bambini e ragazzi usufruiscono con le famiglie di giochi, accessori, abbigliamento che l’Associazione dedicata alla piccola Giulia distribuisce. Così abbiamo pensato di contribuire anche noi, dando la possibilità ai ns clienti di donare un libro. Regalare un libro, è come regalare futuro, con un libro puoi chiudere gli occhi, sognare, viaggiare, e molto di più…

Chiunque volesse regalare un sogno, può recarsi in libreria a Cagliari in via Tuveri 10/d, o ordinare qualsiasi titolo (adatto a bambini e ragazzi) anche tramite whatsapp al numero 342.7838637 oppure ancora scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@libreriacocco.it o registrarsi sul sito www.libreriacocco.itLa libreria, che ha a disposizione una vastissima offerta di titoli, è a disposizione anche per ordinare libri che eventualmente volessero essere inviati all’Associazione Il sogno di Giulia Zedda, e si occuperà personalmente della distribuzione, facendo recapitare i libri donati direttamente in via Baronia 18.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: