Cagliari-Napoli: trasferta vietata ai residenti in Campania

Cagliari-Napoli, sfida da non perdere domenica 16 Febbraio alla Sardegna Arena, gara valida per la quinta giornata di ritorno, con inizio alle ore 18.

I biglietti saranno in vendita da martedì 11 febbraio, nel ticket service di piazza L’Unione Sarda (orario continuato dalle 10 alle 20, domenica dalle 10 alle 18): l’acquisto online sul sito di TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate sarà riservato ai possessori della Fidelity Card rossoblù.

Per questa partita è prevista una promozione dedicata ai giovani tifosi Under 12 che potranno entrare in tutti i settori della Sardegna Arena con 15 euro. Prezzi speciali per Donne, Over 65, Under 18, esclusivamente acquistando i biglietti in piazza L’Unione Sarda (fino ad esaurimento posti). 

In attesa delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive è precauzionalmente vietata la vendita ai tifosi residenti in Campania.

In occasione di questa gara non sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore e supporto digitale in tutti i settori.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: