Cagliari. Operazione “Marina Express”, 15 arresti della Squadra Mobile per spaccio

0 0
Read Time:1 Minute, 33 Second

Cagliari. Nell’ambito delle attività di repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, concentrato in particolar modo nell’area di San Michele – Is Mirrionis e nel centro cittadino e nella linea del recupero e ripristino nelle zone urbane del capoluogo, la Squadra Mobile ha effettuato quindici arresti in distinte operazioni antidroga.

I provvedimenti costituiscono l’esito di costante attività fatta di una serie di appostamenti e verifiche da parte degli Agenti della Squadra Mobile, in particolare della Sezione Criminalità Diffusa e si inserisce nell’ambito del progetto volto al recupero delle aree urbane, particolarmente afflitte dal fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti con particolare attenzione alle zone di San Michele – Is Mirrionis, dalle quali il mercato della droga spesso confluisce, attraverso precisi corrieri, nell’area della movida cittadina concentrata alla “Marina”. Da qui il nome dato all’operazione.

Si tratta di Cristian Viola 40enne, sorpreso dai poliziotti in una cantina di via Castelli, che era stata dotata di porta con chiusura di sicurezza e munita di alcuni armadi e cassettiere, mentre si trovava seduto dietro una scrivania, con circa 450 grammi di cocaina. Nel corso di altre distinte operazioni sono stati tratti in arresto Gianluca La Placa 42enne, Benito Alessio Sanna 20enne e Thomas Cabras 37enne, Nicholas Morello 21enne e Maria Laura Fanni 21enne, Giuseppe Pireddu 58enne, ritenuto tra i custodi della droga, Arthur Arzedi 34enne, Giulio Lecca 23enne e Jeff Moreno 21enne, Stefano Brindonia 28enne e Ivo Serri 24enne, Omar Podda 42enne e Michela Manca 30enne.

La droga sequestrata è di un totale di 2225,260 grammi di hashish, grammi 1684,80 di marijuana e 709,103 grammi di cocaina; sono stati altresì sequestrati quasi 20.000 euro, ritenuti provento dello spaccio di sostanza stupefacente.

L’attenzione della Questura e dei servizi di controllo, prevenzione e repressione continueranno costanti, estendendosi anche ad altre zone del capoluogo e dell’hinterland cagliaritano.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *