Cagliari. Prima edizione “Joint Run 19”, di corsa con i militari per la Lega del Filo d’Oro

Cagliari. Mancano pochi giorni all’inizio della manifestazione di atletica organizzata dalla Fidal Sardegna  in collaborazione con Comando Operativo di Vertice Interforze, le Forze Armate, il Comune di Cagliari  e l’Associazione Sarda Nefropatici emodializzati e trapiantati Onlus (ASNET) denominata “JOINT RUN” in corsa per “LA LEGA DEL FILO D’ORO”.

La gara, alla prima edizione si svilupperà in una distanza di 9 Km (competitiva e non Competitiva Family),  vedrà la partecipazione  di atleti provenienti dall’isola unitamente alla partecipazione di numerosi militari provenienti da diverse nazioni. La  Manifestazione sportiva  domenica, 19 maggio con partenza alle 09.30  dal piazzale Calamosca di Cagliari, attraverserà la  suggestiva cornice dell’area del Poetto e dell’area protetta del Parco Regionale del Molentargius con l’arrivo presso il Comprensorio Polisportivo Militare “ Gen. Rossi” di Cagliari.

Le start list, che resteranno aperte fino domenica registrano già numerose iscrizioni di atleti che hanno scelto ancora Cagliari, riconoscendone il grande valore aggiunto come campo di gara, consolidando così la sua vocazione di destinazione sportiva delle gare atletica, in un percorso suggestivo, che si presenta come un vero e proprio circuito, contornato da uno scenario di particolare pregio ambientale e paesaggistico.

La Gara si terrà contemporaneamente nelle città di Cagliari, Capo Teulada, Perdasdefogu e Roma Aereoporto Militare “Francesco Baracca” (Sede del COI) con partenza, in simultanea alle ore 09:30.

 

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *