Cagliari. Santuario Bonaria: il 29 dicembre concerto in live streaming

Martedì 29 dicembre 2020 a Cagliari (presso il Santuario della Basilica di N.S. di Bonaria, con inizio alle ore 21.30) si terrà il concerto “L’organo fra tradizione e sacro – Concerto per organo e tromba” tenuto dall’organista Fabrizio Marchionni e dalla trombettista Laura Cocco. Il concerto prevede l’esecuzione di un repertorio di brani che spaziano dal genere classico a quello tradizionale e popolare sardo, anche natalizio, interpretati in modo solistico e cameristico dagli strumentisti coinvolti nel concerto al fine di produrre un effetto ed una timbrica di particolare e coinvolgente impatto sonoro.

Il concerto predetto è promosso e attuato dall’Associazione Culturale Musicale “Ennio Porrino” di Elmas (con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato della P.I. e Spettacolo in collaborazione con la Parrocchia N.S. di Bonaria di Cagliari), nell’ambito del progetto “Suoni e Voci per l’Isola” e della produzione, distribuzione e circuitazione concertistica che l’Associazione sta realizzando in Sardegna nell’anno 2020 (la cui Direzione Artistica è a cura del Maestro Ignazio Perra).

La diretta del concerto sarà trasmessa su web www.ejatv.com ed in live streaming sulle pagine Facebook di EjaTv, SardegnaEventi24 e dell’Associazione Culturale Musicale “Ennio Porrino” di Elmas https://www.facebook.com/ennioporrinodielmas

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: