Cagliari. Scappa alla vista della Polizia, inseguito finisce in uno sterrato

0 0
Read Time:59 Second

Cagliari. Ieri in tarda mattinata un volante della Polizia ha incrociato sulla sua strada, precisamente in Piazza D’armi, una Smart, condotta da un giovane pregiudicato e una donna, il quale appena notati gli agenti si è dato alla fuga. Il conseguente inseguimento ha portato sino in via Is Mirrionis e, dopo una serie colpi laterale all’auto degli agenti, a causa di una repentina manovra il conducente della Smart ha perso il controllo, scontrandosi con un’altra auto che sopraggiungeva nella corsia opposta, all’altezza del centro Universitario. La Smart ha concluso la corsa capovolta in uno sterrato e gli occupanti sbalzati fuori dall’abitacolo.
Alla guida dell’auto si trovava Wilson Palla 29enne cagliaritano, che ha riportato diverse fratture e Coiana Federica 24enne cagliaritana, un trauma facciale. Per fortuna è rimasto illeso il conducente dell’auto sulla quale è finita la Smart. Illesi anche gli Agenti della Polizia. Palla e Coiana sono ricoverati in due ospedali sotto sorveglianza in stato di arresto.
In seguito al controllo dell’auto Smart si è compreso il motivo della fuga dei due, all’interno è stata rinvenuta, oltre a 18.500 euro in contanti una borsa con dentro 7 chili di panetti di hashish. Le indagini proseguono.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: