Cagliari. Sequestrati 7,5 kg di marjuana: arrestato 43enne di Serramanna

0 0
Read Time:53 Second

Serramanna. Nella giornata di ieri, i “Falchi” della Squadra Mobile hanno portato a termine un’operazione nel territorio di Serramanna che ha portato all’arresto di un uomo per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di una attività di indagine gli investigatori hanno appreso che R.S., 43enne di Serramanna, con precedenti di polizia in materia di stupefacenti, custodiva e commercializzava all’interno della sua abitazione della sostanza stupefacente.

Gli investigatori hanno rintracciato l’uomo poco distante dalla sua casa e dal controllo è stato trovato in possesso della somma di 150 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio.

Il controllo è stato esteso anche alla sua abitazione al cui all’interno è stata rinvenuta della marijuana, suddivisa in buste, per un peso complessivo di circa 7,5 Kg, due bilance di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi destinate alla vendita al dettaglio.

Al termine degli accertamenti il R.S. è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e trattenuto presso la propria abitazione a disposizione dell’A.G.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *