Cagliari. Si avvicinano con fare gentile alla vittima per poi sottrargli il portafogli: arrestato un 31enne, ricercati i complici

0 0
Read Time:57 Second

Cagliari. Gli agenti della Squadra Volanti sono intervenuti in via Lepanto a seguito di una richiesta di aiuto da parte di un turista che era riuscito a bloccare un uomo dopo che questo aveva sottratto il suo portafogli. La vittima era stata avvicinata da tre individui i quali instaurando una conversazione nel tentativo di distrarlo, uno di questi è riuscito a prelevargli il portafogli dalla tasca del giubbotto e a passarlo al complice che si è dato alla fuga.

Il ragazzo vittima del furto è riuscito a bloccare uno di loro e a trattenerlo fino all’arrivo degli agenti che immediatamente intervenuti hanno raccolto anche le testimonianze di alcune persone che avevano udito la richiesta di aiuto.

Si tratta di un 31enne, arrestato per furto aggravato in concorso con altri individui rimasti al momento sconosciuti, già noto agli agenti per i suoi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Al termine dell’udienza di convalida tenutasi questa mattina, il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto e ha disposto per l’uomo la misura degli arresti domiciliari.

I poliziotti sono al lavoro per l’individuazione degli altri complici.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: