Cagliari. Si scaglia contro i poliziotti a seguito di un controllo. Arrestato 38enne

0 0
Read Time:1 Minute, 24 Second

Cagliari. Questa notte gli Agenti della Squadra Volante, impegnati in zona Poetto, hanno notato un’autovettura che alla vista della polizia si allontanava velocemente, dal parco “il Cavalluccio Marino”.

L’auto, con quattro occupanti, è stata bloccata dagli operatori all’incrocio tra la Via Ischia ed il Lungomare Saline. 

In questo frangente l’uomo seduto accanto all’autista è sceso dalla macchina e si è scagliato contro i poliziotti, che in un primo momento lo hanno invitato a mantenere la calma ma, vista la reazione spropositata e violenta da parte del soggetto, gli stessi, a questo punto, hanno proceduto, con non poca fatica, a bloccarlo e a metterlo in sicurezza all’interno dell’auto di servizio. L’uomo ha continuato anche qui a dimenarsi e a scalciare, fino a danneggiare la Volante.

Dopo averlo identificato,  A.C., 38enne cagliaritano, pluripregiudicato, i poliziotti lo hanno accompagnato in stato di arresto in Questura.

Sin dal primo momento il Cogoni ha inveito contro tutti gli operatori minacciandoli di morte e continuando ad aver un comportamento violento, sicuramente acuito dall’assunzione di bevande alcoliche, anche all’interno degli uffici della Polizia Scientifica, durante le operazioni di fotosegnalamento.

L’autista del mezzo, invece, a seguito dell’intervento di una pattuglia della Polizia Stradale, che lo ha sottoposto al test alcolemico, è stato trovato con un tasso pari a tre volte il limite consentito. Dunque, è scatta la denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebrezza. 

 Cogoni è stato trattenuto negli uffici della Questura in stato di arresto per il reato di resistenza, oltraggio a P.U., danneggiamento e trattenuto in attesa dell’udienza direttissima prevista nella mattinata.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *