Cagliari. Tenta di buttarsi dal cavalcavia ma i carabinieri gli salvano la vita

0 0
Read Time:51 Second

Cagliari. Ieri notte 09 apr 2017, ore 22:45 circa, lungo la ss 195 all’ altezza del centro commerciale “auchan Santa Gilla”, un quarantenne cagliaritano probabilmente a causa di una crisi depressiva, minacciava di lasciarsi cadere dal cavalcavia rimanendo aggrappato alla griglia di protezione.

Sul posto sono intervenuti i militari nucleo radiomobile della compagnia cc di Cagliari, i quali sono riusciti a farlo desistere. L’uomo si è dato poi alla fuga lungo l’adiacente via Santa Gilla creando pericolo per propria incolumità e per chi transitava in quella strada.

I carabinieri si sono posti all’inseguimento dell’ uomo che nel frattempo attraversava piu’ volte la sede stradale rischiando di essere travolto dai mezzi in transito, riuscendo a bloccarlo solo a seguito di una breve colluttazione e a metterlo in sicurezza.

Sul posto interveniva ambulanza servizio 118 che lo ha trasportato presso p.s. Del “SS. Trinita’”, ove veniva trattenuto in stato di ricovero presso il relativo reparto di psichiatria.

I militari, a seguito della colluttazione, hanno riportato lievi contusioni.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *