Camineras de Salude: a Nuoro il terzo appuntamento

A due anni dalla sua istituzione, l’Azienda per la Tutela della Salute della Sardegna avvia una riflessione collettiva sui risultati ottenuti e  sui possibili miglioramenti della riforma sanitaria nell’Isola attraverso le giornate di confronto Camineras de Salude.

Dopo gli appuntamenti del 23 gennaio a Cagliari e del 1 marzo a Sassari, Nuoro ospita la terza e ultima tappa della manifestazione, in programma per venerdì 29 marzo nel Teatro San Giuseppe di Bocheteatro, in via Trieste 48.

Il programma della giornata è articolato in due momenti: nel corso della mattinata la Direzione Aziendale descrive il percorso compiuto dall’ATS Sardegna attraverso le disposizioni attuative, i dati e i percorsi sanitari che hanno caratterizzato gli ultimi due anni; nel pomeriggio, invece, saranno allestiti dei tavoli di confronto e di condivisione per discutere eventuali proposte di miglioramento su specifici temi di approfondimento.

Durante l’evento, inoltre, saranno presentati i risultati dell’indagine conoscitiva sul clima aziendale in ATS, effettuata l’estate scorsa in collaborazione con il Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Università La Sapienza di Roma.

L’evento è dedicato agli operatori, ai cittadini e alle associazioni di volontariato delle Aree Socio Sanitarie Locali di Nuoro, Oristano e Lanusei.

È possibile iscriversi attraverso il sito Eventbrite fino ad esaurimento dei posti.

Tutti i partecipanti che si sono registrati all’evento attraverso la piattaforma di Eventbrite devono provvedere a compilare la scheda di iscrizione secondo le modalità indicate nella mail a loro inviata.

Documento correlato:
Programma [file.pdf]

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *