Campionato di Eccellenza. Villacidrese-Idolo: diretta streaming a partire dalle ore 16

0 0
Read Time:1 Minute, 48 Second

La terza giornata del campionato di Eccellenza mette di fronte alla Villacidrese un altro avversario ostico. La qualità del campionato è alta e oggi contro l’Idolo, alle ore 16 al Comunale di via stazione, la squadra allenata da Matteo Congia è attesa da un nuovo importante confronto.

Sarà una partita difficile, come tutte quelle che ci aspettano in questo campionato – spiega Marcello Angheleddul’Idolo ha un allenatore preparato. Rappresentano un avversario complicato da affrontare perché fanno una buona fase difensiva e in più hanno qualità nelle ripartenze”.

Angheleddu rappresenta uno dei colpi importanti della Villacidrese per il ritorno in Eccellenza: “I contatti erano iniziati dalla stagione precedente – svela il centrocampista – Quest’anno quando i c’è stata la possibilità di andare a Villacidro non ci ho pensato due volte. La piazza si presenta da sola, in più sapevo che dietro c’era una società seria, con un presidente ambizioso che fa scelte oculate. Per me è stata la destinazione ideale perché ho ancora tanta voglia di giocare”.

Dopo quattro punti nelle prime due giornate, la Villacidrese vuole proseguire il buon avvio di stagione. Il pareggio di domenica scorsa per 1-1 sul campo del Castiadas ha dato consapevolezza ai gialloblù di potersela giocare con chiunque.

Arriviamo da un risultato importante sul campo del Castiadas – prosegue – queste partite ci devono insegnare che quando scendiamo in campo con la massima concentrazione possiamo conquistare punti con chiunque”.

Dall’altra parte ci sarà un Idolo ostico che ha raccolto una vittoria nella prima giornata contro l’Asseminese per 2-1, mentre nello scorso turno è stata superata di misura per 1-0 dal Guspini in casa.

Il calcio d’inizio di Villacidrese-Idolo è in programma domani, domenica 26 settembre, allo stadio comunale di Villacidro alle ore 16. Si potrà accedere all’impianto, per un massimo di 600 persone, solo muniti di mascherina e green pass. Arbitrerà la partita Eleonora Pili di Cagliari con gli assistenti Nicola Graziano Sechi e Roberto Falchi di Sassari.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle ore 16 sulla pagina Facebook della Villacidrese Calcio grazie alla produzione del media partner Directa Sport Live TV.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: