Cantine Aperte a Serdiana: coppia in stato di ebbrezza denunciatadai Carabinieri

0 0
Read Time:1 Minute, 1 Second

Serdiana. Un equipaggio del Radiomobile della Compagnia di Dolianova è intervenuto a richiesta del titolare delle “Cantine Audarya”, sulla strada statale 466 al km 10 + 100.

Un avventore durante lo svolgimento di “Cantine Aperte”, minacciava e molestava i presenti.

Si trattava d un 39enne, che in verosimile stato di ebbrezza alcolica, aveva aggredito alcune persone presenti sul posto, una di queste è poi stata trasportata al pronto soccorso del Policlinico di Monserrato.

L’aggressore era accompagnato dalla convivente, una 31enne di Quartu Sant’Elena, incensurata.

La donna, alla guida della propria autovettura ha cercato di portar via l’uomo ma è andata ad urtare alcune autovetture parcheggiate. Sottoposta ad accertamento alcolemico, così come previsto dal codice della strada in occasione di sinistri stradali, è risultata positiva con un tasso doppio rispetto al massimo consentito. La donna è stata pertanto denunciata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per guida in stato di ebbrezza alcolica. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo per giorni 30 e affidato a persona di fiducia indicata dall’intestataria del mezzo.

Sono in corso accertamenti in relazione all’aggressione posta in essere dall’uomo nei confronti di alcune persone, dalle quali si attende possano formalizzare eventuali querele per percosse e lesioni.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *