
Carlo Marrale, fondatore e componente storico dei Matia Bazar, è il prossimo ospite annunciato dal Bflat Jazz Club per la presentazione del progetto musicale “Canzoni di Terra e di Mare”. Domenica 18 maggio 2025 a partire dalle ore 20:00, sarà protagonista uno dei grandi autori italiani. “Vacanze Romane”, “Ti sento”, “Cavallo Bianco”, “Stasera che sera” e “Senza pietà”, sono alcuni brani che hanno segnato il percorso artistico del nuovo ospite proposto da Marcotullio Coco per il suo jazz club.
Carlo Marrale, con la carriera solista, presenta un percorso sonoro che unisce narrazione, paesaggio e memoria, offrendo al pubblico un’esperienza musicale in equilibrio tra tradizione cantautorale e ricerca contemporanea. Insieme a Roberto Deidda, tra i più apprezzati chitarristi della scena nazionale, propone un repertorio che attinge alle sue composizioni più note, accanto a nuovi brani capaci di evocare atmosfere suggestive e profonde
L’evento si inserisce nel solco delle attività del Bflat Jazz Club volte alla promozione della cultura musicale d’autore, ospitando artisti di rilievo e valorizzando il dialogo tra generi, linguaggi e generazioni.
http://www.bflat.it/

Giornalista