Capoterra. 28enne pregiudicato arrestato per spaccio

0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Capoterra. Un 28enne pregiudicato, da tempo aveva avviato un’intensa attività di spaccio di sostanze stupefacenti in località Frutti d’Oro nel comune di Capoterra. Le indagini e servizi di appostamento hanno permesso di documentare l’attività di spaccio. L’uomo riceveva gli acquirenti in un parcheggio posto a poca distanza dalla sua abitazione.

Predisposto un servizio mirato ed attesa l’avvenuta cessione da parte dello spacciatore, gli agenti sono intervenutisi bloccando il giovane a poca distanza dalla sua abitazione. La perquisizione personale ha consentito di rinvenire un contenitore in plastica con all’interno 11 dosi di cocaina per un peso di gr. 5,65, oltre alla somma contante di € 380, frutto delle pregresse cessioni.

La successiva perquisizione dell’abitazione in cui viveva, operata anche con l’ausilio di Unità cinofile della Guardia di Finanza 2° Nucleo Operativo Metropolitano, ha permesso di recuperare 30 grammi di cocaina e 580 euro oltre a tutto il materiale per il confezionamento in dosi della sostanza stupefacente rinvenuta.

Nella stessa serata, in località Frutti d’oro 1, veniva perquisita l’abitazione di una 54enne, incensurata, di cui si apprendeva fosse la custode di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

La perquisizione consentiva il sequestro di circa 1,4 Kg di marijuana che la donna custodiva all’interno della camera da letto.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: