Capoterra – presentazione del libro “La Signora dei fiori: Rosi Sgaravatti, lo spirito della natura”, scritto da Ada Lai

0 0
Read Time:1 Minute, 1 Second

La straordinaria vita di Rosi Sgaravatti in un libro.

Sabato 4 giugno, con inizio alle ore 18,30, nella tenuta della Sgaravatti group al km. 14 della strada Sulcitana per Pula, Capoterra, ci sarà la presentazione del libro: “La Signora dei fiori: Rosi Sgaravatti, lo spirito della natura”, scritto da Ada Lai.

Il libro parla della straordinaria vita della protagonista, di origine friulana, ma da tempo cittadina sarda e del suo percorso esistenziale, fino ad arrivare al ruolo di grande imprenditrice e creatrice del verde, che in Sardegna ha trovato la sua dimensione umana, sociale e lavorativa.

La serata sarà moderata dalla giornalista Flavia Corda. Interverranno, oltre all’autrice e alla protagonista del libro, anche:

  • il giornalista e scrittore Gianni Filippini,
  • Alessandra Zedda (Vice presidente Giunta regionale e Assessora al Lavoro),
  • Maria Dolores Picciau (Assessora alla Cultura del Comune di Cagliari),
  • Leyla Manunza (giornalista),
  • Salvatore Fozzi (Editore Della Torre) 
  • Alberta Zancudi (Editor del libro).

Le letture saranno affidate all’attrice Lia Careddu. Sarà presente anche Ugo Cappellacci, Deputato e Coordinatore regionale di Forza Italia, che leggerà la prefazione scritta da Silvio Berlusconi. Sabina Ferrari, figlia di Rosi Sgaravatti, invece, leggerà l’Appendice, che è stata scritta da lei. L’accompagnamento musicale è stato affidato a Nicola Agus.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: