Carbonia, dal 22 febbraio riapre lo sportello di agenzia riscossione

0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

Carbonia. Agenzia delle entrate-Riscossione comunica che a partire da lunedì 22 febbraio procederà con la riapertura al pubblico dello sportello di Carbonia situato in via Umbria 16, con le consuete modalità da lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 13.15. 

In questa fase, per garantire l’operatività nel pieno rispetto delle disposizioni e dei protocolli sanitari in vigore, l’ingresso allo sportello avviene solo tramite appuntamento che può essere fissato utilizzando il servizio “Prenota ticket” disponibile nel sito www.agenziaentrateriscossione.gov.it e nell’App Equiclick.

In alternativa allo sportello, Agenzia delle entrate-Riscossione mette a disposizione dei contribuenti i servizi online che, previa autenticazione nell’area riservata del portale e dell’App Equiclick, consentono di verificare la propria posizione debitoria, pagare cartelle e avvisi, chiedere e ottenere una rateizzazione fino a un massimo di 60 mila euro, sospendere la riscossione nei casi previsti dalla legge. Per i pagamenti sono disponibili gli altri canali digitali e tradizionali (internet, banche, Poste, tabaccai).

Per informazioni e assistenza è disponibile il contact center di Agenzia delle entrate-Riscossione, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, con operatore dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 18, al numero unico 06 01 01, sia da telefono fisso che da cellulare, secondo il piano tariffario.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *