Carcere di Lanusei, sventato tentativo di introduzione sostanza stupefacente durante i colloqui

0 0
Read Time:1 Minute, 13 Second

Un tentativo di introdurre una quantità di sostanza stupefacente e’ stata sventato dal personale di Polizia Penitenziaria in servizio presso l’Istituto di San Daniele. Lo stupefacente era ben occultato nei pantaloni che la compagna di un detenuto aveva consegnato agli Agenti per farlo avere al proprio compagno dopo la fruizione del colloquio.

Il controllo accurato ha permesso di individuare la sostanza abilmente occultata nelle cuciture dei
pantaloni, la donna e’ stata quindi denunciata alla competente Procura della Repubblica di Lanusei per il possesso ed il tentativo di introduzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A renderlo noto il segretario territoriale di Nuoro della UIL Pa Polizia penitenziaria Claudio Porcu: ” la Polizia Penitenziaria ha dimostrato ancora una volta di essere sul pezzo e di non abbassare la
guardia in nessuna struttura Penitenziaria. La particolare attenzione, la conoscenza degli stratagemmi (a volte impensabili per i non addetti ai lavori) utilizzati per nascondere sostanze ed oggetti non consentiti e la meticolosità con cui i nostri Poliziotti svolgono i controlli dimostrano che gli Agenti rappresentano una vera eccellenza tra le Forze di Polizia.
Queste sostanze solitamente sono dirette a detenuti che soffrono di particolari patologie, di conseguenza l’assunzione può determinare effetti nefasti. Anche a Lanusei la Polizia Penitenziaria e’ sul pezzo ed ha saputo dimostrare che nonostante la mancanza di mezzi e strumenti per svolgere al meglio il proprio lavoro sa essere più forte dell’inadeguatezza dell’Amministrazione.
Al personale intervenuto va il plauso della UIL.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: