Cardedu. L’Assessore Quirico Sanna consegna al Comune i locali dell’ex Consorzio di Bonifica

0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Atto ufficiale di consegna al Comune di Cardedu, questa mattina, ad opera dell’Assessore agli Enti locali Quirico Sanna, dei locali dell’ex sede del Consorzio di bonifica, che saranno adibiti a istituto scolastico e biblioteca.

La ratifica della consegna è stata firmata a Cardedu presenti l’Assessore Sanna, il Direttore generale degli Enti locali Umberto Oppus, il Sindaco Matteo Piras ed il Direttore regionale dell’Agenzia del Demanio Giovanni Zito.

Abbiamo lavorato in questi giorni con l’Agenzia del Demanio – ha spiegato l’assessore – per accelerare il passaggio di alcuni beni dallo Stato alla Regione ed oggi abbiamo deciso di anticipare i tempi con l’atto di consegna al Sindaco di un bene importante per il futuro del paese.

È un segno tangibile della vicinanza del presidente Christian Solinas e di tutta la Giunta al Comune di Cardedu e al suo primo cittadino, vittima nei giorni scorsi di un grave e vile atto intimidatorio. Gli avevamo promesso che non l’avremmo lasciato solo e così è stato, con questo primo gesto che non è solo simbolico. La Regione proseguirà su questa strada – ha concluso l’assessore Sanna – con la massima attenzione per lo sviluppo delle nostre comunità locali, vero antidoto contro lo spopolamento”.

Alberto Porcu Zanda

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: